BLOG
Le SPA solo per adulti sono ambienti rilassanti e tranquilli che non consentono l’accesso ai bambini allo scopo di costruire esperienze votate al relax totale e alla serenità degli ospiti. Ecco come funzionano le spa adulti e dove trovare spa solo per adulti a Roma.
La dicitura “Adults Only” si riferisce a quelle strutture che possono essere hotel, spa, centri benessere, ma anche ristoranti, che non consentono l’accesso ai bambini. Non si tratta di escludere persone ma l’obiettivo è creare un’atmosfera rilassante in un luogo dove poter fare esperienze uniche e indimenticabili godendo di privacy e tranquillità.
Le strutture SPA solo adulti sono indicate per chi è alla ricerca di un contesto sereno nel quale trascorrere giornate lontano da impegni e routine quotidiana, al riparo da eventuali ingerenze che possono rovinare l’incanto dell’esperienza e risultare fastidiose.
Ogni struttura decide l’età minima richiesta: per alcuni non si accettano persone sotto ai 14 anni, per altre sotto ai 18 oppure fino ai 21 anni. La fascia d’età esclusa dipende in sostanza dai servizi offerti dalla struttura.
In ogni caso, le SPA Adults Only offrono esperienze rilassanti e romantiche ma adatte anche a gruppi di amici in cerca di tranquillità. Questi luoghi costruiscono esperienze di vacanze raffinate e sofisticate, curando ogni minimo dettaglio e assicurandosi che gli ospiti godano di momenti rilassanti nel pieno rispetto della loro tranquillità.
Le spa Only Adults sono perfette per chi apprezza una vacanza senza bambini, votata al rilassamento e alla serenità. Per questo motivo, le spa solo adulti sono un’ottima soluzione anche per genitori che desiderano ritagliarsi momenti per sé stessi in completa tranquillità.
Viaggiare senza bambini e accedere a servizi spa solo adulti è un’imperdibile opportunità per fare esperienza di una vacanza vera oppure per approfittare di percorsi di benessere dedicati solo a sé stessi. Le spa per soli adulti offrono un’atmosfera rilassata dove gli ospiti possono incontrare nuove persone, oppure godere di una compagnia di esclusivamente adulti, accompagnati da servizi di benessere di qualità e cucina di un certo livello.
Le spa solo adulti sono la soluzione ideale per ritrovare intimità e relax di coppia, senza dover badare ai figli o essere disturbati dal rumore che inevitabilmente la presenza di bambini in una struttura spa comporta. Questi luoghi dedicati unicamente al benessere degli adulti offrono servizi esclusivi che normalmente non potrebbero essere espletati in maniera serena con la presenza di bambini. Ad esempio, possono essere serviti tranquillamente alcolici a bordo piscina per un aperitivo immersi nelle acque termali, saline o nell’idromassaggio.
Inoltre, in ogni ambiente delle spa solo per adulti vige il rispetto assoluto per la privacy e il relax altrui, dando così la possibilità a ogni ospite di vivere l’esperienza in completa serenità.
Nella cornice dei Castelli Romani che affacciano sull’affascinante città eterna, sorge Giardini Penelope, un luogo immerso nella natura e nella storia, oasi di pace perfetta per rigenerarsi ogni volta se ne senta il bisogno. In questo contesto, la struttura luxury offre servizi di spa solo per adulti a Roma, dedicati al relax di mente e corpo.
Il circolo del benessere Giardini Penelope consente di costruire esperienze sulla base delle esigenze degli ospiti, scegliendo il proprio personale percorso da intraprendere e decidendo il modo migliore per ritrovare serenità e benessere.
La rigenerante esperienza della spa per soli adulti è occasione di relax e romanticismo specialmente per le coppie. Giardini Penelope offre formule di Spa di coppia a Roma dedicate solo al benessere dei partner. La spa privata di coppia è il rifugio ideale per le coppie desiderose di recuperare il tempo insieme, senza preoccuparsi della presenza di altre persone estranee.
Approfittare di una spa solo per adulti in coppia presenta il vantaggio di potersi dedicare completamente, anima e corpo, al partner immergendosi in un’atmosfera creata esclusivamente per il benessere della coppia. Infatti, la spa è il luogo adatto per far spazio a sentimenti ed emozioni, vivendoli in maniera autentica e naturale senza pressioni esterne che possono frenare.
Le spa che accolgono tra i loro ospiti anche bambini sono solitamente improntante più al divertimento e all’intrattenimento della famiglia, piuttosto che al benessere della persona singola. In questi contesti vengono offerti comunque servizi benessere e relax ma gli ambienti spa sono condivisi con tutti gli altri ospiti, compresi quindi i bambini.
Nelle spa con bambini l’accesso non è limitato, perciò nelle piscine o nelle saune è possibile imbattersi in bambini. Ciò è vero anche per gli spazi comuni come il ristorante, la zona tisaneria, aperitivo e nelle palestre. È frequente che in questi luoghi vengano organizzate attività ricreative dedicate ai più piccoli, come laboratori, giochi e spettacoli d’intrattenimento.
Insomma, le spa con bambini potrebbero non essere il luogo adatto per chi è alla ricerca di calma e relax assoluto.
Al contrario, nelle spa solo adulti viene impedito l’accesso ai bambini. La fascia d’età esclusa può essere più o meno ampia, ma solitamente comprende sempre le persone al di sotto dei 14 anni. Nelle spa per adulti ambiente e servizi sono concentrati esclusivamente sul relax delle singole persone, delle coppie o dei gruppi di adulti in luoghi di charme e raffinati.
I luoghi delle spa sono frequentati solo da adulti, così è impossibile trovare bambini nelle piscine, saune o in altri luoghi dove il relax è fondamentale. In queste strutture, la privacy e la tranquillità sono al primo posto proprio per garantire agli ospiti esperienze uniche e meravigliose nel rispetto della tranquillità di tutti.
Lascia un commento