Il casale di Giardini Penelope è una struttura risalente all’Ottocento, ristrutturata e ammodernata sempre tenendo conto dell’ambiente naturale circostante.
Ne emerge una location unica e raffinata, legata all’antico passato nobiliare che caratterizza l’intera area dei Castelli Romani nella quale sorgono ville, palazzi signorili e giardini risalenti al 1700 – 1800.
Giardini Penelope vanta un’area esterna che ospita ampi parcheggi e un giardino verdeggiante dove perdersi tra alberi, piante, fontane e giochi d’acqua. Il sentiero è segnato da ciottoli bianchi e luci che instradano fino all’ingresso in struttura e scolpiscono il percorso all’interno dei verdeggianti giardini. Nel meraviglioso giardino di Giardini Penelope è ubicata la piscina esterna.
La villa per matrimoni a Ciampino Giardini Penelope include al suo interno quattro camere matrimoniali private, così da offrire agli ospiti la possibilità di pernottare in struttura godendo al meglio del soggiorno in un contesto lussuoso e silenzioso, immersi in un’atmosfera rilassante.
Le quattro camere matrimoniali sono dotate di tutti i comfort necessari agli ospiti e di servizi privati in camera. Tra queste, ci sono due suite con vasca idromassaggio in camera concepite per il benessere delle coppie: perfette per la prima notte di nozze. Le stanze, arredate in stile classico francese, immergono in atmosfere romantiche dal gusto parigino ricreato tramite tinte tenui, suppellettili sofisticati e tessuti raffinati.
Lascia un commento