ISCRIZIONE CIRCOLO DEL BENESSERE:
Post fase di prenotazione, riceverete una mail con la registrazione della richiesta effettuata, nonchè della informativa privacy per il trattamento dei dati personali ovvero il regolamento del nostro Circolo del Benessere. Vi ricordiamo che l’ammissione al circolo è deliberata dai soci fondatori, dal Presidente e dai consiglieri, che potranno inibire l’accesso ovvero rifiutarne l’ammissione al medesimo Circolo
ESTRATTO INFORMATIVA E REGOLAMENTO:
I soci presenti nella prenotazione a conoscenza dei valori fondanti e degli scopi sociali dell’Associazione, chiedono di diventare soci per partecipare alle attività istituzionali organizzate dalla stessa.
I soci indicati nella prenotazione riconoscono che “Circolo Del benessere” declina ogni responsabilità per qualsiasi mancata osservanza delle presenti istruzioni da parte dell’utente, o per qualsiasi mancata comunicazione del medesimo.
L’ingresso al Circolo del Benessere è riservato solo ai soci, si diventa soci attraverso il nostro sito internet o tramite l’invito di un altro socio.
E’ obblgatorio in loco presentare un documento di identità di ogni persona iscritta, all’arrivo sarà richiesto di firmare la presente comunicazione che attesta la veridicità dei dati richiesti nonchè l’ammissione da parte della Presidenza del Circolo del Benessere.
Le persone incaricate alla valutazione provvederanno al rilascio della tessera associativa nel caso in cui la valutazione della richiesta abbia esito positivo.
La tessera sociale il numero di tessera sociale è strettamente personale, non cedibile e DEVE ESSERE SEMPRE ESIBITA all’ingresso; qualora fosse stata dimenticata, sarà necessario presentare un documento di identità che ne attesti la precedente iscrizione.
E’ VIETATA la partecipazione temporanea alle attività della Associazione; si accettano e si osservano le regole dello statuto e di ogni altra eventuale disposizione emanata dal Consiglio Direttivo della Associazione.
E’ facoltà del Consiglio Direttivo, procedere con l’ammonizione, la sospensione o l’espulsione del socio che abbia tenuto comportamenti scorretti o comunque che non abbia rispettato i valori e le regole della Associazione. Al fine di offrire a tutti un’atmosfera di relax e serenità, crediamo sia importante che tutti seguano la policy del “Circolo Del benessere”.