La struttura Giardini Penelope sorge nell’area dei Castelli Romani a pochi chilometri dal centro di Roma. Lo scenario idilliaco offerto dal paesaggio collinare della campagna romana è sempre stato un’attrattiva, tanto da rendere la zona luogo di pace e di villeggiatura sin dall’antichità. Giardini Penelope rinnova la promessa di perdersi nella meraviglia della natura, riscoprendo sé stessi e godendo finalmente del tempo per sé o per i propri cari in relax e spensieratezza.L’idea di lusso di Giardini Penelope coincide con il relax di corpo e spirito e la percezione di calma e serenità è ciò che si intende imprimere non appena si varca la soglia di Giardini Penelope.
Qui, si viene accolti da ampi parcheggi e giardini verdeggianti rigogliosi di piante, alberi, fiori ma anche fontane e piscine con giochi d’acqua e di luce e ciottoli bianchi che segnano il cammino.
Il contesto naturale, circondato da campagna e viste panoramiche sui borghi e sulla capitale, offre la massima riservatezza e tranquillità, garantendo agli avventori un soggiorno idilliaco. Il casale di campagna che ospita Giardini Penelope è una costruzione risalente all’inizio del 1800, testimonianza viva degli insediamenti storici che popolano il territorio.
Il casale è stato completamente ristrutturato internamente ed esternamente, ammodernato e arredato di fino in maniera tale da poter offrire tutti i confort necessari agli ospiti durante la permanenza in loco. La proposta di Giardini Penelope è di perdersi nell’ampia scelta di servizi messi a punto con l’unico scopo di costruire esperienze esclusive e raffinate, mirate a soddisfare gli ospiti in ogni loro esigenza. Giardini Penelope è un oasi naturale di benessere adult only con camere private, ma anche una location per eventi privati, matrimoni, battesimi, compleanni che garantisce standard qualitativi d’eccellenza e organizzazione nei minimi dettagli.