Il casale di Giardini Penelope nasce come oasi di pace e benessere, luogo dove potersi lasciare alle spalle la frenesia della vita quotidiana. Per ottemperare questo obiettivo, Giardini Penelope attinge alle antiche pratiche di relax e benessere legate all’acqua.
Tutti i servizi offerti dalla struttura Giardini Penelope sono erogati assicurando la massima quiete e privacy di cui gli ospiti sognano di godere per staccare dalla routine quotidiana e ricaricare corpo e mente. Infatti, tutto il parco, comprese quindi le piscine, sono ad accesso adults only ciò significa che possono accedervi solo persone dai diciotto anni in su.
In questo modo, lo staff di Giardini Penelope intende preservare la tranquillità e il relax che plasmano l’idea che sta alla base della creazione di quest’oasi di pace.
La struttura incoraggia ad approfittare della possibilità di rifugiarsi dal caos della città per ripararsi in un ambiente quieto e rilassante, acquistando l’ingresso giornaliero alla spa di coppia o singolo. Se invece si desidera festeggiare ricorrenze significative oppure ritagliare momenti indimenticabili per la coppia, lo staff sarà lieto di accogliere le coppie in una delle camere private finemente arredate, comprese 2 suite con idromassaggio in camera.
Il casale di Giardini Penelope ospita quattro camere private, arredate ognuna con eleganza e gusto. Le camere offrono la possibilità agli ospiti di pernottare nella struttura, prolungando il soggiorno in un contesto lussuoso e silenzioso e godendo a pieno dell’atmosfera rilassante offerta da Giardini Penelope.
Le quattro camere matrimoniali sono dotate di tutti i comfort necessari agli ospiti e di servizi privati in camera. Tra queste, ci sono due suite con vasca idromassaggio in camera concepite per il benessere delle coppie, soprattutto dei novelli sposi. Le stanze, arredate in stile classico francese, immergono in romantiche dal gusto parigino ricreato tramite tinte tenui, suppellettili sofisticati e tessuti raffinati.
Lascia un commento